Home
Chi siamo
La storia
Numeri verdi 800 flat
Tecnologia
Referenze
Lavora con noi
Profili
800 FREE Pro
800 BUSINESS Pro
800 SMART Pro
800 CORPORATE Pro
800 MASTER Pro
Tariffe 2024
F.A.Q.
Domande Frequenti
Attivazione
800 FREE Pro
800 BUSINESS Pro
800 SMART Pro
800 CORPORATE Pro
800 MASTER Pro
Contatti
Contattaci
800.913.313
Attivazione 800 Pro
Un' Impresa con i numeri ha sempre un numero verde 800 flat ....
Home
/
Attivazione
Ti invitiamo a compilare i dati richiesti
Al termine riceverai una nostra mail di conferma.
Certificato di sicurezza SSL DV (Secure Sockets Layer)
Intestazione
obbligatorio
Indirizzo
obbligatorio
Citta'
obbligatorio
Provincia
Seleziona PR
AGRIGENTO
ALESSANDRIA
ANCONA
AOSTA
AREZZO
ASCOLI PICENO
ASTI
AVELLINO
BARI
Barletta-Andria-Trani
BELLUNO
BENEVENTO
BERGAMO
BIELLA
BOLOGNA
BOLZANO
BRESCIA
BRINDISI
CAGLIARI
CALTANISSETTA
CAMPOBASSO
Carbonia-Iglesias
CASERTA
CATANIA
CATANZARO
CHIETI
COMO
COSENZA
CREMONA
CROTONE
CUNEO
ENNA
FERMO
FERRARA
FIRENZE
FIUME
FOGGIA
FORLI'
FORLI'-CESENA
FORLI'-CESENA(da 1992 al 1999)
FROSINONE
GENOVA
GORIZIA
GROSSETO
IMPERIA
ISERNIA
LA SPEZIA
L'AQUILA
LATINA
LECCE
LECCO
LIVORNO
LODI
LUCCA
MACERATA
MANTOVA
MASSA-CARRARA
MATERA
Medio Campidano
MESSINA
MILANO
MODENA
Monza e della Brianza
NAPOLI
NOVARA
NUORO
Ogliastra
OLBIA-TEMPIO
ORISTANO
PADOVA
PALERMO
PARMA
PAVIA
PERUGIA
PESARO
PESARO E URBINO
PESCARA
PIACENZA
PISA
PISTOIA
Pola
PORDENONE
POTENZA
PRATO
RAGUSA
RAVENNA
REGGIO CALABRIA
REGGIO EMILIA
RIETI
RIMINI
ROMA
ROVIGO
SALERNO
SASSARI
SAVONA
SIENA
SIRACUSA
SONDRIO
TARANTO
TERAMO
TERNI
TORINO
TRAPANI
TRENTO
TREVISO
TRIESTE
UDINE
VARESE
VENEZIA
VERBANIA
VERCELLI
VERONA
VIBO VALENTIA
VICENZA
VITERBO
Zara
selezionare PR
C.A.P.
verificare cap
Partita I.V.A.
P.iva errata
Iban
IBAN errato
Email
dati incompleti
Numero Verde 800 FLAT
Seleziona il numero 800
800.180.727
800.911.330
800.180.778
"NP" Number Portability
Obbligatorio
Profilo FLAT
Seleziona il profilo
FREE [PRO]
BUSINESS [PRO]
SMART[PRO]
CORPORATE [PRO]
MASTER [PRO]
PSL OFFICE
Obbligatorio
Terminazione
dati incompleti
Note privacy e Condizioni generali di fornitura
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E NORMATIVA PRIVACY Disposizioni generali Le presenti Condizioni di fornitura, disciplinano il rapporto contrattuale che si perfeziona tra Beicall , con sede in Milano (MI), Piazza IV Novembre, 7 Blend Tower -, P.Iva 01326370622 - CCIAA MI-2056906 – Iscritta presso il R.O.C. Registro Operatori comunicazione al n° 25351– Ministero Sviluppo Economico ed il Cliente, per la fornitura dei servizi di comunicazione e loro implementazioni , applicati alle numerazioni gratuite “800”. Indice degli articoli CONDIZIONI GENERALI 1. Definizioni delle parti e dei termini 2. Descrizione del servizio 3. Fornitura del servizio 4. Perfezionamento del contratto 5. Durata del contratto 6. Disdetta 7. Sospensione del servizio 8. Limitazione di responsabilità 9. Fatturazione e disposizioni elettroniche di incasso 10. Assistenza e manutenzione 11. Disposizioni finali 12. Reclami 13. Legge applicabile, giurisdizione e foro di competenza Indice degli articoli sezione PRIVACY 1P. Normativa Privacy 2P. Finalità del trattamento 3P. Raccolta dati 4P. Titolarità del trattamento 5P. Diritti dell' interessato 1. Definizioni delle parti Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra la società BEIcall con Sede operativa in Piazza IV Novembre, 7 -20124- Milano –Partita IVA 01326370622 Codifica Fiscale Atecofin n°822000 ed iscritta alla cciaa MI n° 2056906 di seguito denominata "Beicall" ed il Cliente , individuato nel modulo d’ordine, di seguito denominato semplicemente "Utente". Conferma di attivazione: la comunicazione con la quale si conferma l’avvenuta attivazione del Servizio ordinato. Listino prezzi: il documento pubblicato alla pagina www.numeroverdeimpresa.it/tariffe.html nel quale sono riportate tutte le caratteristiche economiche del Servizio, o, in alternativa se del caso, il documento contenente tali caratteristiche inviato da Beicall al Cliente. Modulo d’ordine: form elettronico disponibile al link www.numeroverdeimpresa.it/attivazionelight.html oppure http://www.numeroverdeimpresa.it/attivazionepro.html che, interamente compilato dall’ Utente e dal medesimo inviato on line ovvero consegnato con altro mezzo a Beicall previa sua sottoscrizione, costituendo proposta contrattuale, formalizza la richiesta di attivazione del servizio. 2. Descrizione del servizio Beicall mette a disposizione dell'utente numerazioni verdi "800" instradabili sia su numerazioni telefoniche di rete fissa che mobile o voip. Caratteristiche e contenuti del servizio visionabili al link http://www.numeroverdeimpresa.it/tariffe.html 3. Fornitura del servizio I servizi sono resi in abbonamento da Beicall all'utente dietro il pagamento del corrispettivo determinato al momento della sottoscrizione del contratto. Tale corrispettivo potrà essere suscettibile di variazione in relazione all'andamento del mercato di riferimento. Tale variazione non potrà comunque essere applicata sino al termine della scadenza annuale. 4. Perfezionamento del contratto L'invio del Modulo d'ordine, comporta l'integrale accettazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni e costituisce proposta contrattuale ai sensi dell’Art. 1326 cod.civ. nei confronti di BEIcall la quale è libera di accettare o rifiutare detta proposta. In caso di accettazione, il Contratto si perfeziona con l'attivazione del Servizio, seguita dall'invio della Conferma di attivazione contenente i parametri di fornitura del servizio . Resta inteso, in ogni caso, che l’utilizzo dei Servizi da parte del Cliente attesta l’accettazione di tutte le condizioni contrattuali. Il Cliente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite e riconosce a Beicall il diritto di assumere eventuali ulteriori informazioni ai fini dell’attivazione del Servizio, nel rispetto della normativa vigente. In difetto di accettazione della proposta inviata dal Cliente, comunque, in qualsiasi caso di mancata attivazione del servizio, Beicall sarà tenuta esclusivamente a restituire quanto eventualmente pagato anticipatamente dal Cliente. Resta inteso che su tale somma non saranno dovuti interessi od oneri di alcun genere.Il Cliente prende atto ed accetta di aver diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo pagato e di non poter avanzare nei confronti di Beicall alcuna richiesta di indennizzo, di risarcimento del danno o pretesa di alcun genere per la mancata accettazione della proposta e comunque per la mancata attivazione del Servizio. In caso di rifiuto della proposta, Beicall non sarà tenuta a fornire alcun giustificativo in merito. Il Cliente, inviando il Modulo d'ordine, prende atto ed accetta che conclude un contratto. In assenza del ricevimento da parte di Beicall del pagamento del corrispettivo, l’ordine sarà annullato e cancellato, senza alcun preavviso. 5. Durata del contratto Il contratto ha durata bimestrale con tacito rinnovo di bimestre in bimestre. 6. Disdetta L'utente ha la facoltà di disdire il servizio in qualunque momento con un preavviso di 15 gg. notificandone via fax al numero verde 800.913.330 oppure via mail a servizioclienti@beicall.com. L'effettiva disattivazione avverrà di fatto al termine del bimestre di fatturazione in corso. 7. Sospensione del servizio La BEICALL si riserva il diritto di interrompere incondizionatamente il servizio al presentarsi dei seguenti eventi : a. Mancato pagamento dei corrispettivi dovuti b. Trasferimento od utilizzo del numero verde da parte di terzi non intestatari del servizio c. Mancato rispetto dei parametri riportati nelle caratteristiche tecniche d. Utilizzo improprio del servizio per scopi diversi dal fine istituzionale aziendale e. Utilizzo del servizio per scopi illeciti che rientrino nell'ambito della violazione delle leggi della Repubblica Italiana e delle leggi in vigore nelle località in cui l utente ed i propri clienti risiedono. 8. Limitazione di responsabilità In nessun caso BEICALL né alcun altro che abbia avuto parte nella produzione o nella fornitura di servizi di BEICALL potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura , sia contrattuale che extracontrattuale, dal malfunzionamento o sospensione o disattivazione dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti nazionali, internazionali, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni. Del contenuto dei servizi erogati attraverso i profili "FREE" "BUSINESS" "SMART" "CORPORATE" "MASTER", anche nella versione PRO, è responsabile l'utente. BEIcall non potrà essere considerata in alcun modo responsabile del contenuto delle telefonate trasmesse o ricevute attraverso i propri servizi, nonché delle telefonate effettuate dai propri clienti. . L'invio dei fax con FAX2MAIL , anche nella versione PRO, è effettuato tramite procedura automatica, senza che BEIcall ne verifichi il contenuto. L'utente manleva esplicitamente BEIcall circa ogni possibile richiesta di danni da parte di terzi riguardo il contenuto dei suoi messaggi, fax o telefonate . 9. Fatturazione e disposizioni elettroniche di incasso La fatturazione del servizio è bimestrale. Salvo diversamente concordato, il pagamento avverrà esclusivamente a mezzo addebito pre autorizzato SDD CORE sul conto corrente intestato all’Utente ed identificato dalle coordinate IBAN indicate al momento dell’attivazione del servizio. La valuta applicata e l'effettivo addebito avverranno a 30 giorni dalla data di emissione della fattura. L' utente intestatario della conferma di attivazione del servizio autorizza la Banca sopra citata come "IBAN" a provvedere al pagamento degli ordini di incasso elettronici emessi a fronte di fatture di servizi erogati dall'Azienda creditrice Beicall , addebitando l'importo sul conto corrente indicato ed applicando le condizioni previste dal servizio. L'utente dichiara di essere a conoscenza che: a. La Banca non invierà obbligatoriamente la relativa cartolina di addebito. La Banca assume l'incarico di pagamento delle fatture a condizione che al momento del pagamento, il conto sia in essere e assicuri disponibilità sufficienti e che non sussistano ragioni che ne impediscano l'utilizzazione, in caso contrario la Banca resterà esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità inerente al mancato pagamento e il pagamento stesso dovrà essere effettuato alla BEIcall direttamente a cura del debitore. b. La Banca ha il diritto di recedere in ogni momento dal presente accordo, anche su richiesta di BEIcall. c. La Banca non risponde delle conseguenze derivanti da cause ad essa non imputabili e da ogni impedimento ed ostacolo di forza maggiore che dovessero derivare da fattori come quelli dipendenti da scioperi anche del proprio personale e da disservizi in genere. d. È facoltà dell'utente di revocare l'addebito pre autorizzato SDD in qualsiasi momento, inviandone comunicazione scritta a mezzo fax , al numero verde 800.913.330 oppure email all'indirizzo servizioclienti@beicall.com. e. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti disposizioni inerenti ordini di incasso elettronico pre autorizzati, si applicano le "Norme che riguardano i conti correnti bancari". 10. Assistenza e manutenzione L'assistenza tecnica è resa esclusivamente nei tempi e secondo le modalità indicate sul sito. Il Cliente è tenuto in ogni caso a comunicare tempestivamente a Beicall eventuali irregolarità o disfunzioni del servizio tramite posta elettronica da indirizzare a servizioclienti@beicall.com oppure chiamando il numero verde 800.913.313. Beicall farà ogni ragionevole sforzo per prendere in carico quanto prima i problemi comunicati dal Cliente, compatibilmente agli orari in cui è fornita l’attività di assistenza. 11. Disposizioni finali Il Contratto annulla e sostituisce ogni altra precedente intesa eventualmente intervenuta tra Beicall e l'Utente. Nessuna modifica, postilla o clausola comunque aggiunta al presente contratto sarà valida ed efficace tra le Parti se non specificatamente ed espressamente approvata per iscritto da entrambe. In caso di accordi particolari con l'Utente, questi dovranno essere formulati per iscritto e costituiranno addendum alle presenti condizioni.In nessun caso eventuali inadempimenti e/o comportamenti dell’Utente difformi rispetto al Contratto, potranno essere considerati quali deroghe al medesimo o tacita accettazione degli stessi, anche se non contestati da Beicall. L'eventuale inerzia di Beicall nell'esercitare o far valere un qualsiasi diritto o clausola del Contratto, non costituisce rinuncia a tali diritti o clausole. 12. Reclami Eventuali reclami in merito alla fornitura del Servizio, dovranno essere inoltrati solo ed esclusivamente a Beicall tramite comunicazione P.E.C. indirizzata all’indirizzo di posta elettronica beicall@pec.it, entro e non oltre 7 (sette) gg.dal momento in cui si verifichi il fatto oggetto di reclamo. Beicall esaminerà il reclamo e fornirà risposta scritta entro 30(trenta) giorni dal ricevimento del medesimo. 13. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente Il Contratto è regolato esclusivamente dalla legge italiana. Per quanto non espressamente previsto nel Contratto, le Parti fanno espresso rinvio, nei limiti in cui ciò sia possibile, alle norme di legge vigenti. L'Autorità Giudiziaria italiana sarà competente, in via esclusiva, a risolvere e decidere ogni e qualsiasi controversia relativa all'interpretazione e/o esecuzione e/o applicazione del Contratto. Per qualsiasi controversie che dovessero insorgere, l’Autorità giudiziaria del Foro competente , sarà in via esclusiva quella ove il Fornitore risiede. NORMATIVA PRIVACY --------------------------------------- 1P. Normativa Privacy Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell Art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 Si informa l' Interessato (Utente ) che il D.lgs. 196/2003 (cd. 'Codice in materia di protezione dei dati personali, di seguito Codice) prevede la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali. In conformita' a quanto previsto dal citato Codice e dalla normativa vigente in materia, il trattamento sara' improntato ai principi di correttezza, liceita' e trasparenza nel rispetto dei diritti e delle liberta' fondamentali, nonche' della dignita' dell' interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identita' personale e al diritto alla protezione dei dati personali. 2P. Finalità del trattamento Il trattamento che intendiamo effettuare ha la finalita' di concludere, gestire ed eseguire le richieste di contatto ovvero di fornitura dei servizi inoltrate dall' Interessato; di organizzare, gestire ed eseguire le predette richieste di contatto nonche' di fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi fornitori; di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorita'. Il trattamento sara' effettuato con le modalita' informatizzato/manuale. 3P. Raccolta dati I dati raccolti saranno utilizzati da BEIcall, per l'integrale e la corretta gestione della richiesta di contatto o esecuzione del contratto e saranno resi conoscibili a terzi per la difesa dei diritti nonche' in adempimento agli obblighi previsti dalla legge o dai regolamenti e su richiesta dalle competenti Autorita', ed il loro trattamento sara' improntato ai principi di correttezza, liceita' e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti dell' interessato e di terzi. I dati personali dell' interessato potranno essere utilizzati per richiedere al medesimo informazioni, anche telefoniche, relative alla qualita' dei servizi offerti, ovvero relative all’ eventuale disdetta/cessione dei medesimi nonche', con particolare riferimento al trattamento dei dati di traffico, per le finalita' di commercializzazione dei servizi ai sensi di quanto previsto dall' Art. 123 del Codice. Le coordinate di posta elettronica fornite dall' interessato nel contesto della vendita di un servizio o prodotto potranno essere utilizzate per l' invio di comunicazioni commerciali o promozionali di servizi o prodotti analoghi a quelli oggetto della vendita, come previsto dall' Art. 130, comma 4, del Codice. L' interessato potra' in ogni momento rifiutare l' uso delle coordinate di posta elettronica per tale finalita' nonche' opporsi a tale trattamento. Con la manifestazione espressa del proprio consenso al ricevimento di comunicazioni pubblicitarie e promozionali', ai sensi dell' Art. 130 del Codice, l' interessato potra' ricevere comunicazioni commerciali su tutti i servizi BEIcall.com diversi da quelli dal medesimo acquistati che, in caso di diniego, non saranno inviate. Informiamo ancora che la comunicazione dei dati e' facoltativa, e che l'eventuale rifiuto al trattamento non ha alcuna conseguenza, ma potrebbe non consentire a BEIcall. di provvedere alla puntuale e corretta gestione della richiesta di contatto ovvero di fornitura del servizio inoltrata dall' interessato. 4P. Titolarità del trattamento Il titolare del trattamento dei dati comunicati dall' interessato, ai fini della corretta esecuzione della richiesta di contatto o del contratto, e' BEICall, con sede in Piazza IV Novembre, 20124 Milano (MI), la quale e norma dell' Art. 29 del Codice potra' nominare uno o piu' Responsabili del trattamento che operino sotto la sua diretta autorita' sulla base delle istruzioni ricevute. L' interessato potra' rivolgersi al Titolare del Trattamento per far valere i propri diritti, come previsto all'Art. 7 del Codice, il cui testo si riporta di seguito per esteso: 5P. Diritti dell'interessato L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalita' e modalita' del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; f) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; g) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; h) L' interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte all'invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Le richieste vanno rivolte tramite - fax al numero 800.913.313 oppure a mezzo mail a : servizioclienti@beicall.com.
Please insert your message.
Thank you. Your message has been sent.
Error, email not sent
Conferma visione Normativa sulla Privacy SI
NO
Conferma visione Condizioni Generali SI
NO